Le Cronache degli Imlestar – Il Tavolo del Giudizio

Ed ecco la terza parte dedicata ai miei racconti.

Ci tengo a precisare che i miei articoli non saranno solamente dedicati ai racconti da ora in poi, per ovvi motivi. Il blog non è infatti diventato un’estensione di Wattpad.
Fra poco arriverà una lunga e approfondita intervista…

Ma prima di allora, ho il piacere di condividere una brevissima parte del racconto, che potete trovare per interno a questo link.

Vurtumur era raggiante. Non riusciva a smettere di sorridere, di sghignazzare e di irritare così Sargot, che avrebbe voluto strangolarlo. Il gemello di Celat si mangiava le unghie nervosamente, squadrando il suo odiato rivale.

〈…〉

Link agli altri racconti:

Le Cronache degli Imlestar, L’iniziazione

Le Cronache degli Imlestar, Il Draken

Se non riesci a seguire il mio blog da WordPress, puoi farlo:

Al prossimo articolo!

Written by Federico Aviano

Sono nato nel 1996 e da sempre nutro una forte passione per la scrittura. Sono laureato in Scienze Politiche Sociali e Internazionali, curriculum di comunicazione, all'Università degli Studi di Bologna, dove attualmente frequento il primo anno di laurea magistrale in Comunicazione Pubblica e d'Impresa. In particolare, faccio parte della Redazione Web del Corso, dove, oltre a pubblicare diversi articoli, gestisco il sito web. Da ottobre 2019 lavoro come Marketing Division Assistant per UniBo Motorsport, MotoStudent, Formula SAE Team. Anche in questo caso mi occupo particolarmente dello sviluppo e della gestione del sito web. In poche parole, amo il marketing e le sue applicazioni, specialmente quelle legate al mondo digitale, dove ho avuto il piacere di immergermi. Il mio sogno nel cassetto è invece pubblicare la mia saga fantasy, dove gli Imlestar, un popolo da me inventato, sono i protagonisti. Da qui il nome del blog.

6 comments

    1. Grazie!
      Il romanzo parla di altro, é un fantasy storico.
      Tuttavia, troverai abbondantemente il personaggio di Celat, visto che é il protagonista.
      Questa serie di racconti la sto scrivendo per valorizzare il personaggio di Celat, far vedere come scrivo e introdurre la razza degli Imlestar.
      Se ti ho già fatto questo discorso perdonami 😅

      Liked by 1 person

      1. Non lo sapevo, ti ringrazio per avermi spiegato la differenza tra il tuo romanzo e questi racconti…benissimo, vorrà dire che avrò il piacere di leggere sia gli uni che gli altri;)

        Liked by 1 person

Rispondi

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: