Importanti news

Come avrete notato, in questo periodo ho poco tempo da dedicare al blog, sia dal punto di vista della scrittura, che della lettura degli articoli.

Non ho perso la passione, ma ho investito gran parte del mio tempo nel terminare il mio libro. Ci siamo quasi, entro un mese sarà certamente riletto il giusto numero di volte e sarà pronto ad essere spedito e valutato. A quel punto incroceró le dita. Inutile dire che se mai dovessi firmare un contratto di pubblicazione lo scriverò sul blog.

Ma non guardiamo troppo in là, torniamo al presente e alla mia scarsità di articoli. Come dicevo, al momento mi limito ad un articolo alla settimana per dedicarmi al libro (nel tempo libero ovviamente). Una volta finito, tornerò attivo sul blog, anche perché ci vorranno mesi prima che il libro venga accettato o meno da una casa editrice. I tempi di lettura sono ahimè molto lunghi, bisogna avere pazienza.

Comunque sia conto di scrivere a breve un articolo sullo Hobbit, libro che ho riletto volentierissimo e di cui ho notato diverse caratteristiche interessanti, in relazione anche ai film.

A presto!

Tagged with: